Lo staff

amministrativista

Lo staff dello Studio Legale Romanucci di Ascoli Piceno è cosi composto:

Avv. Paola Romanucci, consulente e legale e procuratrice di enti pubblici, di imprese e privati. Docente di diritto urbanistico presso UNICAM - Università di Camerino (Scuola di Architettura e Design di Ascoli Piceno). Partecipazione a convegnistica e formazione professionale, pubblicazione di articoli su siti giuridici.

Avv. Luigi Romanucci, consulente legale e procuratore di enti pubblici, di imprese e privati. Partecipazione a convegnistica e formazione professionale, pubblicazione di linee guida in materia di sanatoria, condono ed espropriazione.

Avv. Alessandra Angelini, cultrice della materia di diritto urbanistico presso UNICAM - Università di Camerino (Scuola di Architettura e Design di Ascoli Piceno). Master Universitario in "Processi gestionali delle Opere Pubbliche". Attività di ricerca e consulenza sulla normativa relativa al mercato e ai titoli dell’efficienza energetica. Ricorsi per equa riparazione da eccessiva durata del processo (cd. Legge Pinto).

 

Avv. Sara Volpini, laureata nel 2012 all'Università degli Studi di Teramo con una tesi in diritto amminstrativo dal titolo "Le forme di gestione dei servizi pubblici locali". Cultrice della materia di diritto urbanistico presso UNICAM - Università di Camerino (Scuola di Architettura e Design di Ascoli Piceno). Diritto tributario.

Consulenza e assistenza legale

I nostri principali campi di consulenza e assistenza legale sono:

  • consulenze e cause di diritto amministrativo
  • cause civili
  • altro

Attività

diritto urbanistico

Per l'assistenza e la consulenza di enti, imprese e privati, lo studio mette a diposizione uno staff esperto e capace di individuare la soluzione giuridica più vantaggiosa per il Cliente.

Share by: